News & Eventi

Robo e D’Amico special partner di In Cibum - Scuola Di Alta Formazione Gastronomica

Data di pubblicazione
20 Febbraio 2020

Milano, febbraio 2020 – D’Amico avvia la partnership con In Cibum, Scuola di Alta Formazione Gastronomica.

La scuola è la più grande del Sud Italia e si distingue per offrire a giovani appassionati di cucina, cuochi, pasticcieri e pizzaioli, un’esclusiva formazione. È anche un canale d’accesso privilegiato per il mondo del lavoro mettendo in contatto gli allievi con i più rinomati maestri della cucina italiana e garantendo lo sviluppo di relazioni e sinergie con tutto il mondo eno-gastronomico. 

La collaborazione, che prevede la partecipazione attiva del Gruppo D’Amico nella Scuola tramite diversi progetti e l’utilizzo di alcuni prodotti selezionati Robo e D’Amico nei corsi di cucina, ha l’obiettivo di mettere in risalto la specializzazione, l’eccellenza e la qualità nel settore dell’Ho.Re.Ca. che contraddistinguono le due realtà.

La prima occasione che vedrà il coinvolgimento attivo del gruppo è costituita da In Cibum Lab, il nuovo laboratorio di innovazione della Scuola che, a decorrere dal 28 febbraio 2020, partirà con un programma per sostenere aspiranti imprenditori della ristorazione. All’interno del comitato tecnico ci sarà anche Sabato D’Amico, amministratore delegato dell’Azienda, che valuterà, insieme ad una commissione di professionisti, le start up partecipanti alla competizione.

 

 

© 2021 | Robo 1938 | HDS S.p.A. - Via dei Valtorta, 48 - 20127 Milano - P.IVA IT02451480186 - N.REA PV274624 | Tutti i diritti sono riservati