News & Eventi

50 Top Pizza: finale 2020 Consegnati due “Premi Speciali D’Amico” alle migliori pizzerie d’Italia e del mondo

Data di pubblicazione
30 Luglio 2020

Milano, 30 settembre 2020D’Amico firma due Premi Speciali, PIZZA DOLCE DELL’ANNO 2020 e PERFORMANCE DELL’ANNO 2020, in occasione della finale di 50 Top Pizza, la prestigiosa guida delle migliori pizzerie, giunta alla sua quarta edizione.

Martedì 29 settembre alle 18,30 è avvenuta la premiazione delle migliori pizzerie in una diretta streaming trasmessa sui canali Facebook ufficiali di 50 Top Pizza, di D’Amico e di Robo, brand del Gruppo specializzato nella produzione di prodotti per il “fuori casa”. I premi sono stati consegnati alle migliori pizzerie d’Italia e del mondo e, per la prima volta, anche alle 20 migliori pizze in viaggio in Italia – da taglio e asporto del 2020.

“Siamo felici di affiancare le eccellenze del mondo della pizza, realtà che non si ferma mai ed è in continua evoluzione puntando molto sul mix della tradizione e dell’innovazione” - dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico. “Oggi, ad esempio, si ricercano topping sempre più particolari per impreziosire le pizze e il nostro marchio Robo, che comprende una vastissima gamma di prodotti di qualità, tra cui creme, pesti e salse, si rivela un ottimo alleato per dar spazio alla propria fantasia e creare pizze originali.”

© 2021 | Robo 1938 | Tutti i diritti sono riservati