Scelgo
Robo Perché...

Scelgo<br>Robo Perché...
Qualità
Da sempre in Italia cucinare non è un’attività legata ad un’esigenza, ma una vera e propria arte, diffusasi nel tempo, di generazione in generazione, insita nella nostra quotidianità.
Per questo motivo la cucina italiana è un insieme di tante ricette regionali, tutte ricche di gusto ma anche estremamente semplici da realizzare. I suoi piatti sono composti da pochi ingredienti e per questo la scelta di quelli qualitativamente migliori è fondamentale: solo così si potranno creare piatti a regola d’arte, in linea con la tradizione culinaria italiana.
La mission di Robo è proprio questa: soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti offrendo loro Specialità alimentari e ricette della trazione culinaria italiana.

Dalla materia prima
al piatto

Dalla materia prima<br>al piatto
Genuinità
Robo è da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti, che viene garantita dal sistema di controllo HACCP che monitora tutta la filiera del processo produttivo e distributivo. Robo segue personalmente le fasi del raccolto in pieno campo e controlla la lavorazione delle materie prime con i più rigorosi parametri di sicurezza e igiene. Grazie ad un’efficiente rete di vendita presente su tutto il territorio nazionale, Robo riesce a seguire ogni fase di distribuzione, fino alla consegna del prodotto ai clienti, mettendo a disposizione il supporto di professionisti con provata esperienza.

Gusto
ed innovazione

Gusto<br>ed innovazione
Competenza
Per Robo il cliente viene prima di tutto, ecco perché ha svolto la propria attività nel corso degli anni per offrire una gamma di prodotti di qualità, che possano soddisfare ogni giorno i professionisti della ristorazione. Tradizione, varietà, ma anche innovazione caratterizzano i prodotti di Robo, scelti ogni giorno per rispondere alle richieste di un mercato che cambia e si rinnova continuamente.